Ultimato lo smontaggio di Luci d’Artista a Torino.
Anche quest’anno Luci d’Artista è stato smontato. Io e il Collega Franco Galvagno abbiamo avuto il privilegio di seguire la sicurezza di alcune opere. L’idea di illuminare la città di Torino coinvolgendo artisti contemporanei è nata nel 1997. L’amministrazione comunale proponendo di migliorare la qualità delle luminarie natalizie creò una occasione di cultura (bei tempi!).…










